Il Partito Democratico di Assisi sulla visita di Matteo Salvini

Assisi Oggi INTERNO

Evidentemente il vento è cambiato, e questo non può che farci piacere

Una settimana di eventi e manifestazioni per celebrare questa importante ricorrenza alla presenza di personalità governative della città americana.

Senza dimenticare la visita nel 2016 della speaker della camera dei rappresentanti degli Stati Uniti di America Nancy Pelosi.

Il Partito Democratico di Assisi sulla visita di Matteo Salvini (Assisi Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti. Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. (LA NAZIONE)

“I decreti sicurezza mi furono portati da Salvini e discutemmo molto, per me c’erano delle cose inaccettabili e venne modificato. “Fu un discorso per me di verità e non immaginavo assolutamente che ci fossero le condizioni per il Conte 2”, ha spiegato. (Imola Oggi)

Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio (Spoleto Oggi)

Francesco Scoma potrebbe essere il prossimo in transito. Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. (GeosNews)

Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask ne prenderemo atto. Del resto anche alcuni governatori della Lega la pensano in modo diverso distinguendo tra chi è vaccinato e chi non lo è. (Il Gazzettino)

– Punto stampa e incontro con i cittadini – Mercato di via Giuseppe Belardinelli. ORE 15.30 MILANO – Visita Mercato Centrale Milano, via Giovanni Battista Sammartini 9 – angolo piazza IV Novembre 2. ORE 16.30 MILANO – Incontro con delegazione inquilini case Aler – Via Salomone 32. (L'Opinionista)