Funerali Giulia e Alessia, venerdì l'addio alle sorelle investite dal treno a Riccione

il Resto del Carlino INTERNO

L'uomo però la sera prima si era sentito poco bene, e le ragazze avevano insistito per andare da sole, in treno

Stavano tornando a casa dopo una serata di. La serata in discoteca. Le due sorelle, residenti a Castenaso, erano a Riccione per trascorrere la serata in una delle più note discoteche della Riviera.

Secondo le testimonianze - e le prime ricostruzioni della procura - una delle due sorelle sarebbe scesa sui binari. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dolore lo vivremo insieme non ci lasceremo sbriciolare». Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)

A farsi portavoce dei familiari è don Francesco Vecchi, che ha coadiuvato don Giancarlo Leonardi nella celebrazione dei funerali delle giovanissime sorelle (16 e 15 anni) che si sono svolti oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. (Dire)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)

Fondamentale, tra i racconti dei testimoni oculari (6 fin qui) ascoltati dalla Polfer romagnola, quello fatto dal macchinista del Frecciarossa . È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. (Tutto.TV)

Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. (Virgilio Notizie)