Bono Vox avvistato all’isola d’Elba: riconosciuto dai fan per strada

Con lui, secondo alcuni media, anche il chitarrista degli U2, The Edge, David Evans, proprietario dello yacht

Come mostra un video postato da una residente su Instagram, ha sorriso e contraccambiato l’applauso ai presenti.

Arrivato in yacht, l’artista irlandese si è concesso una passeggiata serale sul lungomare dell’isola toscana, in compagnia di due persone ed è stato riconosciuto dalle persone in strada che lo hanno applaudito. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dopo forse ha navigato, forse ha visitato alcune città della Toscana, ma non è stato visto… fatto sta che ieri sera, 9 giugno, una fan ha visto Bono a Marciana Marina, all’Isola d’Elba. Dove è stato avvistato Bono? (ViaggiNews.com)

sul tovagliolo consegnato poi tra le mani del titolare della locanda Bono non è stato riconosciuto dai clienti del locale e ha cenato con molta tranquillità. (Virgin Radio)

Lo yacht Cyan con a bordo il cantante sarebbe poi ripartito dall'isola Per Bono Vox, naturalmente, il leader degli U2 che ha trascorso qualche giorno in vacanza all'isola d'Elba sullo yacht, pare, del compagno di band, il chitarrista David "The Edge" Howell Evans. (LivornoToday)

Anche se potrebbe essere un sosia (e il volto parzialmente celato dalla mascherina potrebbe ulteriormente ingannare), quando è scattato l'applauso della gente che l'ha riconosciuto per strada, lui ha ringraziato e ricambiato applaudendo i presenti. (Sky Tg24 )

Proprio il chitarrista degli U2 è il proprietario dello yacht di 42 metri con cui la comitiva ha raggiunto L’Elba. Il leader dei U2 è stato riconosciuto dalle persone in strada che lo hanno applaudito, lui ha ricambiato con un saluto. (RADIO DEEJAY)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)