Gf Vip, Kabir Bedi fa arrossire Barù: cosa dice a Jessica e come lo definisce lei

Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Parlando insieme a Valeria Marini e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi è riuscito a fare arrossire Barù proprio in riferimento al suo rapporto con la princess.

Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così. Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 08:52

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Cute" from Bensound.com. -- GF VIP, Barù: 'sono fluido'. (Leggo.it)

Su altri giornali

Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Cute" from Bensound.com. -- GF VIP, Barù: 'sono fluido'. (Il Messaggero)

Ecco che cosa ha detto. In tanti sono rimasti stupiti dal fatto che, al GF Vip, Barù si sia definito ‘fluido’ mentre parlava con Jessica Selassié. – GF VIP, Kabir Bedi fa arrossire Barù: cosa dice a Jessica e come lo definisce la ragazza. (Funweek)

Nella notte, dopo l'ultima puntata del GF Vip, Barù compie un bellissimo gesto nei confronti di Jessica Selassié: ecco cosa ha fatto. Al GF Vip, nella notte, Barù e Jessica Selassié sembrano essersi avvicinati molto, facendo sognare tanti fan. (Funweek)

E’ acida e non capisce l’ironia”, Barù “spara a zero” al GF Vip – VIDEO. La battuta di Barù nei confronti di Jessica Selassiè non è piaciuta ai fan dei #Jeru (l’unione di entrambi i nomi) che tifano per la formazione della coppia nella Casa del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

I fan della coppia – che coppia ancora non è – Jessica Selassié e Barù potrebbero aver perso una scena tra i due che lascia aperta una piccola porticina in chi spera che tra i due scocchi la scintilla. (Funweek)

Questo si chiedono i fan del Grande Fratello Vip dopo aver assistito allo scambio di battute tra Manila Nazzaro e Barù, che ha difeso a spada tratta Jessica Selassié dalle insinuazioni pesanti dell’ex Miss Italia sulla principessa etiope. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr