Incidente mortale a Chiusi della Verna: un motociclista perde la vita

Incidente mortale a Chiusi della Verna: un motociclista perde la vita
gonews INTERNO

I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, sono intervenuti alle ore 15:00 nel comune di Chiusi della Verna sulla SR 71 in località Groppino, per un incidente stradale avvenuto tra un autocaravan e una moto.

Nel forte scontro l’uomo del 1961 alla guida del ciclomotore è uscito fuori dalla sede stradale finendo in un'area boschiva a circa 30 metri più sotto, in corrispondenza di una pista ciclabile che costeggia il fiume Arno (gonews)

Su altri giornali

Sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena Chiusi della Verna, 6 agosto 2022 - Tragedia della strada in provincia di Arezzo . (LA NAZIONE)

Oltre alla passione per la moto, Carboni è stato per anni un ciclista ed era impegnato nel dare una mano nell’organizzazione di In seguito all’urto, Carboni è stato sbalzato dalla moto in un’area boschiva, circa trenta metri sotto la sede stradale, in corrispondenza della pista ciclabile parallela alla Sr71. (LA NAZIONE)

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica dello scontro in seguito al quale il motociclista è finito per alcuni metri nella scarpata: l'uomo è morto sul colpo. Sono stati attivati subito i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e allertati i carabinieri (La Repubblica Firenze.it)

Scontro fatale tra caravan e moto, muore il centauro

Incidente mortale alle 14.50 di oggi sulla regionale 71 a Corsalone di Chiusi della Verna. Gli occupanti del l’autocaravan di nazionalità Cecoslovacca non hanno riportato danni fisici. (Saturno Notizie)

Sul posto sono intervenuti automedica, blsd della Misericordia di Badia Prataglia ed elisoccorso Pegaso, il volo però è stato annullato prima dell'arrivo. La vittima è precipitata nella scarpata, dove sotto corre la ciclovia dell'Arno. (Qui News Casentino)

Incolumi invece le persone a bordo del caravan, turisti di nazionalità straniera la cui documentazione di guida è risultata in regola. L'incidente mortale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio sulla strada regionale. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr