iMobie AnyTrans: la suite definitiva per gestire tutti i tuoi dispositivi Apple

iMobie AnyTrans: la suite definitiva per gestire tutti i tuoi dispositivi Apple
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, rimane una seccatura dover effettuare il trasferimento di tutti i dati, magari effettuare un backup, o reinstallare tutte le applicazioni.

E se ti dicessi che basta un solo clic per trasferire tutto ciò che vuoi dal tuo iPhone al tuo Mac?

In breve, l’applicazione di iMobie offre una suite completa per gestire ogni singolo dato presente sui tuoi dispositivi Apple, salvarli, esportarli e trasferirli ovunque con la massima semplicità. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le novità che saranno presentate all’Apple Unleashed. L’appuntamento è per le 19.00 — ora italiana — del 18 ottobre. Secondo le ultime voci di corridoio avranno un’asta più corta delle attuali AirPods, simile quindi a quella delle Pro da cui prenderanno anche la custodia (Corriere della Sera)

Qualcomm, nonostante la sua stretta collaborazione con Microsoft su Windows OS, non è riuscita finora a intaccare il mercato dei notebook Apple ha contribuito alla crescita dei laptop ARM. (Telefonino.net)

Dopo la famiglia iPhone 13, i nuovi iPad mini e iPad di nona generazione, l'Apple Watch 7 (che deve ancora uscire) e diverse altre notizie snocciolate a settembre, Cupertino si prepara infatti a lanciare (19 ora italiana) i nuovi laptop di punta. (Vanity Fair Italia)

Apple deve costruire gli iPhone negli USA, secondo Tesla

Ricarica MagSafe come i vecchi modelli di MacBook Pro, ma con velocità di ricarica più elevate e un power brick ridisegnato Il 18 ottobre saranno presentati i nuovi MacBook Pro durante l’evento “Unleashed” di Apple (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Per questi motivi, ma anche per una profonda stanchezza che deriva dal fatto che il design degli attuali MacBook e MacBook Pro è abbastanza vecchio, si ricava un senso di urgenza e di aspettativa. L’appuntamento per l’evento Apple Unleashed e l’attesa presentazione dei nuovi MacBook Pro è per lunedì 18 ottobre con la tradizionale diretta e la traduzione in tempo reale di macitynet di tutte le novità presentate (macitynet.it)

Perché Apple non costruisce gli iPhone in America? Parte di ciò, afferma Straubel, è dovuto al fatto che gli Stati Uniti “non ci hanno provato“ (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr