iMobie AnyTrans: la suite definitiva per gestire tutti i tuoi dispositivi Apple

Tuttavia, rimane una seccatura dover effettuare il trasferimento di tutti i dati, magari effettuare un backup, o reinstallare tutte le applicazioni.

E se ti dicessi che basta un solo clic per trasferire tutto ciò che vuoi dal tuo iPhone al tuo Mac?

In breve, l’applicazione di iMobie offre una suite completa per gestire ogni singolo dato presente sui tuoi dispositivi Apple, salvarli, esportarli e trasferirli ovunque con la massima semplicità. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’invio della prima e-mail che informava Apple sulla vulnerabilità zero-day presente su iOS, l’azienda aveva risposto dopo sole 6 ore chiedendo al ricercatore di non divulgare tali informazioni. Con iOS 15.0.2, Apple avrebbe corretto una vulnerabilità zero-day che, stando a quanto riferito da un ricercatore di sicurezza, non contiene però alcun riferimento a chi ha scoperto il problema e lo ha segnalato ad Apple. (iPhone Italia)

Il CEO dell’azienda ha fatto sapere che la società ha già ricevuto l’approvazione dei suoi clienti più importanti (presumibilmente anche Apple) e del governno nipponico, per cui i lavori potrebbero partire già nei prossimi mesi. (iPhone Italia)

Ricarica MagSafe come i vecchi modelli di MacBook Pro, ma con velocità di ricarica più elevate e un power brick ridisegnato per aumentare eventualmente le prestazioni quando il MacBook Pro non è collegato all’alimentazione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Dopo la famiglia iPhone 13, i nuovi iPad mini e iPad di nona generazione, l'Apple Watch 7 (che deve ancora uscire) e diverse altre notizie snocciolate a settembre, Cupertino si prepara infatti a lanciare (19 ora italiana) i nuovi laptop di punta. (Vanity Fair Italia)

Oltre alla colorazione blu di base si può selezionare la versione con le stelle in arancione, rosa, viola, verde, rosso e verde acqua. Lunedì c’è il secondo evento autunnale di Apple e, prima di allora, potete adornare i vostri iPhone con uno sfondo a tema. (macitynet.it)

Dallo studio, emerge però che Apple ha aumentato i prezzi degli iPhone di circa il 26% in più rispetto ai tassi d’inflazione di gran parte dei paesi. Counterpoint afferma infatti che gli iPhone hanno rappresentato il 40% delle entrate globali degli smartphone e ben il 75% dei profitti (iPhone Italia)