Calciomercato Milan – Arriva Origi: visite mediche dopo la Champions

Pianeta Milan SPORT

Il tecnico ormai è diventato un maestro nel fare questo tipo di lavoro

Le ultime news sul calciomercato del Milan: a breve inizierà la nuova vita di Divock Origi.

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Liverpool si sottoporrà alle visite mediche dopo la finale di Champions League di questa sera.

Mancano ormai gli ultimi documenti da firmare per l'arrivo di Origi a Milano (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Regalare la Champions ai tifosi sarebbe il modo migliore per salutare un ambiente che lo ha, fin da subito, incoronato come leader e trascinatore. Anfield ha già salutato il suo numero 27, ora Origi proverà ad aiutare Klopp ad alzare al cielo di Parigi la sua seconda Champions League con i Reds ed entrare ancor di più nella storia e nel cuore di questo fantastico Club (Nanopress)

Scamacca, riporta Ceccarini, è un opzione molto costosa, in quanto il Sassuolo chiede ben 45 milioni di euro. Inoltre il Milan è pronto a chiudere per Sven Botman e continua a lavorare su Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Dopo la finale di stasera arriverà Divock Origi, ma soltanto lui non sembra bastare per l’attacco del Milan. Il Milan, da campione d’Italia, dovrà iniziare ad investire sul mercato per mantenere la rosa competitiva e per tentare il bis nella prossima stagione, ed ecco una suggestione per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Lunedì Origi, dopo la finale di Champions League, farà le visite mediche. Scamacca resta un’opzione ma non a 45 milioni come invece chiede il Sassuolo. (Milan News)

Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. come riportato da Sky Sport il belga, nonostante la lunga lista di trofei conquistati con il Liverpool, non è stato mai un titolare nello scacchiere di Klopp. (Milan News 24)

Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. (Sky Sport)