Calciomercato Sampdoria, Parma sulle tracce di due blucerchiati

ClubDoria46.it SPORT

di Lorenzo Braccini. Il Calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, il Parma è sulle tracce di due calciatori blucerchiati.

Il più probabile è La Gumina, Torregrossa ancora potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua cessione, visto l’importante investimento.

Il Parma dunque potrebbe mettere le mani su questi due calciatori o su uno di loro.

Nei prossimi giorni capiremo le mosse di mercato dei ducali e se le Sampdoria inizierà ad incassare

Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa i due rinforzi cercati dal Parma. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore, tuttavia, sul giocatore della Sampdoria è tornato fortemente il Valencia. Una cosa, però, sembra ormai certa: il difensore colombiano non resterà al Celta Vigo. (Samp News 24)

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

Il Grifone era uno dei sei club che si era opposto fin da subito Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine dell’assemblea thriller della Lega Serie A in cui era stato votato lo “spezzatino” in dieci slot diversi dei match del massimo campionato, salvo poi un dietrofront con l’annullamento della decisione. (Sportface.it)

Continua il casting allenatori in casa Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano avrebbe chiesto alla Doria il cartellino di Alex Ferrari in prestito e con ingaggio pagato (1,3 milioni di euro). (Footballnews24.it)

Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. (ilmessaggero.it)

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. Il club blucerchiato, infatti, aspetterà fino a domani Dionisi, scelto come successore di Ranieri ma ancora sotto contratto con l'Empoli. (ilmattino.it)