Gattuso senza freni: «Fiorentina, meglio lasciar stare. Dico una cosa sulla Juve»

Gattuso senza freni: «Fiorentina, meglio lasciar stare. Dico una cosa sulla Juve»
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino.

Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Juventus News 24)

Su altre testate

Continuano ad essere giorni complicati per Gennaro Gattuso, nelle scorse settimane ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Gattuso e gli insulti dei tifosi del Tottenham: “Fanno male”. (SerieANews)

Allenatori come Mourinho e Sarri hanno alzato il livello del campionato: “Quest’anno sarà proprio un gran bel campionato. Dichiarazioni Gattuso: “Quest’anno sarà un campionato bello e difficile”. Gattuso ha parlato di come sarà la Serie A. (FantaMaster)

L'allenatore, in un'intervista a Il Messaggero: "Lasciamo stare quello che è successo a Firenze, per me è una storia chiusa. Prima l'accordo con la Fiorentina con tanto di annuncio ufficiale, poi improvvisamente saltato a causa di dissidi con la società. (Sky Sport)

MONDONAPOLI TV – Dichiarazioni di Petagna e Gattuso, intervista dell’agente di Victor Osimhen e le critiche dei tifosi della Lazio nei confronti di Hysaj: rivivi la giornata azzurra

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri. Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri. (Il Sussidiario.net)

Le parole dell’ex allenatore del Napoli nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti e Locatelli e gli altri (Calciomagazine)

L’attaccante azzurro si è fatto portavoce di tutta la squadra chiedendo scusa ai tifosi per la gara tra Napoli e Verona. Il primo talk è stato dedicato alle dichiarazioni rilasciate da Andrea Petagna ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr