Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso per il big | Controproposta!

Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso per il big | Controproposta!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, problemi a centrocampo | Doppia beffa!

Calciomercato Juventus, scambio per Icardi: Leonardo rilancia. I bianconeri, quindi, puntano all’aggiunta di un elemento importante nel proprio reparto offensivo.

Il profilo di Icardi sarebbe ottimo per il club, visto il valore del giocatore e la sua importante esperienza accumulata in Serie A con l’Inter

La dirigenza potrebbe mettere in atto un piano per tentare l’assalto a Mauro Icardi, punta in forza al PSG (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

La moglie e agente del giocatore sarebbe al lavoro per portare l’attaccante ex Inter in un club dove possa ricoprire il ruolo del protagonista. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–> > > > Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. (DirettaGoal)

I buoni rapporti Juventus-Paris Saint Germain e la stessa età dei due giocatori (entrambi attaccanti del 1993) agevolano i discorsi. "Un ritorno di fiamma di quella che, nel 2019, era molto più che un’idea per l’Inter, all’epoca alle prese con la grana Maurito - si legge su Tuttosport -. (Fcinternews.it)

“Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per fare la differenza e aiutare la squadra con i miei goal. In settimana, intanto, lo stesso argentino ha spiegato di trovarsi molto bene nel club di Parigi. (Virgilio Sport)

Mercato Juve: da Kean a Icardi, tutti i nomi caldi per l'attacco

Continua a piacere anche Moise Kean, attaccante ex Juve che potrebbe tornare finanziato proprio dalla cessione di Dybala. Quello di Maurito non è però l’unico nome preso in considerazione: anche Pogba, Joao Felix, Gabriel Jesus e Dembelé sarebbero profili perfetti per uno scambio. (Juventus News 24)

La moglie e agente di Mauro Icardi ha raccontato un retroscena legato all'addio all'Inter e al passaggio al Psg. Sarà che lavoro o credo molto nei miei sogni (ma non li conto più)", ha rivelato Wanda in un recente botta e risposta con i suoi follower (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr