Il pericolo di trovarci i terroristi a casa per colpa di Erdoğan

next ESTERI

Il presidente della Turchia fa la voce grossa con l'Unione Europea minacciando di "aprire i porti" per costringerci a rimanere in disparte pena il rischio di una "invasione di profughi". Ma dall'altra parte lasciare mano libera ad Ankara in Siria significa esporre il fianco ad un ritorno dei foreign… (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché i curdi sostengono di non essere più in... E non si sa che fine faranno. (Il Gazzettino)

Oltre a 70-100mila mogli e figli del Califfato ammassati in pochi campi sorvegliati, che stanno per esplodere... (ilGiornale.it)

Secondo quanto riportato da La Repubblica la Turchia avrebbe dalla sua parte, contro i curdi, un gruppo di jihadisti ex alleati di Isis (La Lazio Siamo Noi)

Continua l’operazione turca nel nord-est della Siria.Nell’operazione oltre confine la Turchia, però, starebbe arruolando anche alcuni gruppi jihadisti. (Pickline)

Le forze di Ankara hanno conquistato la città di confine Ras Al-Ain, nel nord-est della Siria, strappandola ai curdi, secondo quanto riferisce il (L'Eco Vicentino)

Molti temono il ritorno dell'Isis a causa della campagna militare di Erdogan nel nord della Siria. Il primo, irreale, è... (Il Messaggero)