VIDEO FN: La Fiorentina ha un nuovo esterno offensivo! Barone crossa, Vlahovic segna

VIDEO FN: La Fiorentina ha un nuovo esterno offensivo! Barone crossa, Vlahovic segna
fiorentinanews.com SPORT

– Al termine della seduta mattutina di allenamento della Fiorentina, il Direttore Generale viola Joe Barone si è presentato sul rettangolo di gioco del Benatti di Moena.

A piedi nudi, Barone ha iniziato a crossare palloni in mezzo, che Dusan Vlahovic, puntualmente, depositava in rete.

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione!

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronta, la risposta dell'ex dirigente della Viola. Per sempre “Unico 10”, è stato un piacere", gli ha scritto il centravanti. (ilBianconero)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. (IlNapolista)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Antognoni e l'addio alla Fiorentina: "Deluso da Commisso e Barone. Mai avuto voce in capitolo"

Ha pubblicamente avuto parole di stima e affetto per lui senza mai ricevere una risposta. Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera. (Fcinternews.it)

La prima domenica sulle Dolomiti scorre via tra le risposte a distanza che vedono le posizioni di Giancarlo Antognoni e Joe Barone sempre più distanti, mentre sullo sfondo resta da immaginare anche la reazione di Commisso. (Firenze Viola)

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. Lo strappo definitivo si è consumato dopo l'incontro dello scorso venerdì tra la bandiera viola e Joe Barone. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr