Il Kansas ultra conservatore sceglie l'aborto

Il Kansas ultra conservatore sceglie l'aborto
Per saperne di più:
ilGiornale.it ESTERI

Joe Biden, accusato dall'ala progressista dei Democratici di una certa passività sul tema, mentre in metà Paese le associazioni pro choice si scontrano nei tribunali con amministrazioni antiabortiste, cavalca l'onda

L'affluenza ha toccato quasi i 900mila elettori, un record.

Ad essere clamorosi sono anche i numeri del voto del Kansas.

Un test significativo dell'orientamento dell'elettorato, al di là dei colori politici, come indica la trasversalità dei sondaggi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

(askanews) - "Non hanno la più pallida idea del potere delle donne americane. (askanews) Milano, 4 ago. (Today.it)

Lo annuncia il bollettino Covid di oggi, sabato 7 agosto, dell’Asp di Ragusa. Covid Ragusa: i 42 ricoverati negli ospedali. Ospedale Ragusa: 9 nel reparto di Malattie Infettive e 11 in astanteria (totale 20). (Quotidiano di Ragusa)

Il Kansas conservatore dice no al divieto di aborto in Costituzione. (reuters). Gli elettori hanno votato con un'ampia maggioranza contro un emendamento che avrebbe cancellato la garanzia nello Stato conservatore del Midwest, roccaforte repubblicana. (la Repubblica)

Stati Uniti, l'Indiana vieta l'aborto fin dal concepimento

E così ora il Kansas è diventato uno dei pochi Stati 'rossi' in cui l'aborto rimane legale. Gli Usa si dimostrano sempre più progressisti di quanto crediamo. manifestazione pro choce negli Usa - Foto Ansa EPA/CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH. (Today.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Bohacek ha votato contro il disegno di legge, affermando che non prevede tutele adeguate per le donne disabili che vengono violentate La legge dell'Indiana rende illegale l'interruzione di gravidanza fin dal momento del concepimento, eccetto i casi di incesto, stupro, problemi gravi al feto o quando la vita della donna in gravidanza è a rischio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr