Sony PlayStation 5: sempre più difficile acquistare la nuova console

Sony PlayStation 5: sempre più difficile acquistare la nuova console
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony ha reso disponibile la nuova PlayStation 5 senza alcun preavviso.

Le ricerche su Google sulle prossime scorte della PlayStation 5 sono più frequenti.

Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati

Alcuni sviluppatori hanno creato una serie di strumenti che sono automaticamente in grado di individuare un rifornimento di PlayStation 5 e acquistare quante più console possibili. (Tecno Android)

Ne parlano anche altri media

Al di là del fatto che si tratta di dispositivi terribilmente sovrapprezzati rispetto alla componentistica interna, costituita nel caso della base da un paio di ventole da 92 millimetri vendute a ben 40 dollari, il problema è che sono state progettate in maniera completamente sbagliata. (Multiplayer.it)

Andando più nello specifico, anche iFixit sembra concordare sul fatto che Sony fosse già a conoscenza del problema, visto che l’azienda dietro la realizzazione dei DualSense è la stessa che si occupò di costruire i DualShock PlayStation 4, i quali hanno in più occasioni presentato lo stesso identico problema di drifting. (Tom's Hardware Italia)

I nuovi stock, purtroppo, sono in grado di soddisfare solo una parte degli utenti e, nello specifico, gli utlimi utenti residui delle prenotazioni recanti la silga D3. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

PS Plus, giochi PS4 e PS5 di marzo 2021: annuncio in arrivo la prossima settimana

Non siete riusciti a trovare una PlayStation 5? Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata. (Gametimers)

PS5, compravendite e scam. Un altro tassello del puzzle è quello delle compravendite massive di esemplari di PS5 che, ai livelli raggiunti durante i mesi successivi al lancio, hanno compromesso la stragrande maggioranza di possibilità di vedere arrivare a casa propria l’ambita console. (Fastweb.it)

Per questo mese, già prima di febbraio Sony aveva detto che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli gratuiti del mese. Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr