Tour de France, a Groenewegen la settima tappa.Van Avermaet resta leader

La Stampa SPORT

Tutti oggi al Tour de France si aspettavano un altro testa a testa Sagan-Gaviria in una giornata dedicata di nuovo ai velocisti, invece lo sprint è andato all’olandese Dylan Groenewegen, che ha preceduto nettamente i duellanti Gaviria e Sagan al termine di una tappa al piccolo trotto, in cui il… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta maglia gialla Van Avermaet. È Groenewegen ad aggiudicarsi la settima tappa del 105esimo Tour de France, la... (Sport Mediaset)

Dagli Champs-Élysées di Parigi alla vicina Chartres, Dylan Groenewegen vince la settima tappa del Tour de France, la più lunga di quest'edizione: una volata vincente contro Gaviria, secondo davanti a Sagan (Eurosport.it)

Tour de France 2018, tutte le tappe e le altimetrie. I segreti del percorso Tappa 7. Le pagelle di Angelo Costa (QUOTIDIANO.NET)

Tour de France, Groenewegen sorprende Gaviria e Sagan. Van Avermaet resta in giallo

E’ il terzo uomo nel duello tra Gaviria e Sagan… Più logico parlare di mancanza di ardore nella frazione più lunga del Tour. (Repubblica.it)

Volata perfetta dell’olandese che svernicia Gaviria e Sagan. (La Gazzetta dello Sport)

Dylan Groenewegen ha vinto oggi la settima tappa dell'edizione numero 105 del Tour de France, la Fougeres-Chartres, di 231 chilometri. (Rai Sport)