Verstappen, un dubbio per il GP di Russia: la possibile decisione della Red Bull

Verstappen, un dubbio per il GP di Russia: la possibile decisione della Red Bull
Approfondimenti:
AutoMotoriNews SPORT

Da qui la decisione di giocarsi questa carta a Sochi, puntando anche sulla penalità che già deve scontare per l’incidente

Sarebbe, questa, una decisione già adottata dalla Mercedes con Valtteri Bottas a Monza ed in futuro non è escluso che questo capiti anche ad Hamilton.

Verstappen, infatti, sarebbe in odore di nuova penalità che lo costringerebbe a partire dall’ultimo posto della griglia compromettendo quindi la sua gara in maniera davvero importante, se non definitiva. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

L’incidente che ha posto la parola “fine” al Gran Premio d’Italia di Lewis Hamilton e Max Verstappen sta ancora suscitando polemiche e discussioni tra addetti ai lavori ed appassionati. Tra coloro che hanno analizzato l’episodio di Monza non sono mancati nemmeno alcuni piloti attualmente impegnati nel mondiale di Formula 1, e tra questi anche un campione del mondo dal calibro di Fernando Alonso. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 ha pubblicato un nuovo video dell'incidente avvenuto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al Gran Premio d'Italia. Le immagini sono inedite, prese dalle videocamere a 360° montate sui musetti della Mercedes del Campione del Mondo e della Red Bull dell'olandese. (Motorsport.com Italia)

Immagini che confluiscono in quella più bella: i festeggiamenti del podio, dove i piloti tornano bambini e si ricoprono di champagne. Proprio dal podio e da questo spirito parte un nuovo format, dove saranno scelti i tre promossi e i tre bocciati dei vari Gran Premi di F1: questo è il turno dell’Italia. (FormulaPassion.it)

Per Jackie Stewart la FIA ha graziato Max Verstappen

La F1 ha diffuso un video con riprese a 360° della collisione fra la Red Bull e la Mercedes che evidenziano l'importanza dell'halo. L'incidente fra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel corso del GP d'Italia di F. (La Gazzetta dello Sport)

Il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen alla Prima Variante di Monza ha fatto il giro del mondo e potrebbe sicuramente essere tra le copertine della stagione 2021, come simbolo della durezza della lotta tra i due contendenti del campionato. (FormulaPassion.it)

"Verstappen ora è il pilota più veloce, ma è ancora un po' nella fase di crescita - ha assicurato lo scozzese -. L’ex fuoriclasse della Formula 1 ha detto la sua a 'Talk Sport'. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr