Loredana Bertè, una fan la incontra in treno e scoppia in lacrime: “Per poco non sveniva”

Loredana Bertè, una fan la incontra in treno e scoppia in lacrime: “Per poco non sveniva”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perché non sapeva di incontrarmi sul treno

Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all’ istante, ha raccontato Loredana a corredo del video.

È diventato virale un video, pubblicato dall’artista sui social, nel quale una fan rimane immobile, sorpresa, di fronte al suo idolo.

Un incontro desiderato per una vita, tra sorrisi, abbracci e foto, con la firma di Loredana Bertè (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La responsabile dell’area bar di un Frecciarossa è rimasta a bocca aperta quando, per puro caso, si è ritrovata faccia a faccia con la sua cantante preferita: Loredana Bertè. La donna è scoppiata in lacrime e, per ammissione della stessa cantante, per poco non è svenuta per l’emozione. (Gossipblog)

Loredana Bertè nel video dell’incontro con la fan in lacrime: “Sta tremando, non se l’aspettava” Nelle scorse ore, è diventato virale su TikTok un video di Loredana Berté con una fan in lacrime sul treno: oltre 330mila visualizzazioni. (Music Fanpage)

Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all' istante» racconta minuziosamente Loredana a corredo del video. «Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perchè non sapeva di incontrarmi sul treno. (leggo.it)

Loredana Bertè e l'emozione della fan che piange (e quasi sviene)

È una storia un po' maledetta, con luci e ombre". Loredana Bertè fa commuovere il web, cosa è successo? Loredana Bertè era infatti diretta a Roseto degli Abruzzi dove, il 4 agosto, ha tenuto la prima data del suo tour estivo. (Il Sussidiario.net)

Per poco non sviene», racconta la Bertè alla telecamera. La ragazza infatti scoppia in un pianto incontenibile che le impedisce persino di parlare. (Corriere TV)

E così tra le lacrime e un'emozione incontenibile Loredana abbraccia la sua fan, un gesto spontaneo e dolcissimo che non può lasciare indifferenti. Dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr