Squalifica Gigot, il francese non prenderà parte alla partita di Europa League contro il Viktoria Plzen: il punto sulla prossima sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel Gigot è stato sospeso dalla UEFA per la prossima sfida europea della Lazio contro il Viktoria Plzen: le ultime Domani si preannuncia una serata mozzafiato per i tifosi della Lazio. La squadra di Baroni infatti si misurerà contro il Viktoria Plzen per il match di ritorno valevole per gli ottavi di Europa League. Tuttavia a Formello arrivano pessime notizie. La UEFA ha infatti emesso una sentenza che terrà lontano dal rettangolo di gioco il francese Samuel Gigot che è stato sospeso per condotta violenta. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Vigilia di Europa League tra i biancocelesti, che ripartono dal 2-1 ottenuto in Repubblica Ceca nell'andata degli ottavi di finale. Ne ha parlato a Sky Marco Baroni: "Dobbiamo giocare per vincere, non si possono fare calcoli e non li faremo. (Sky Sport)
La Lazio è chiamata alla gara più importante. La sfida da dentro o fuori con il Viktoria Plzeň può valere l’accesso ai quarti di Europa League, ed è certamente la partita più illustre della lunga carriera di Marco Baroni. (ilmessaggero.it)

Serie A, si avvicina la prossima giornata del massimo campionato italiano: ecco quando e dove vedere tutte le partite (CagliariNews24.com)
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)
Jan Trousil, vice allenatore del Viktoria Plzen, ha parlato ai canali ufficiali del club ceco in vista del ritorno degli ottavi di Europa League contro la Lazio, dopo la vittoria biancoceleste per 2-1 (TUTTO mercato WEB)