La Juve ripensa a Depay, è in uscita dal Barcellona

Sky Sport SPORT

Nella lista degli attaccanti seguiti e monitorati con attenzione dai bianconeri c’è anche l’olandese in uscita dal Barcellona, profilo già cercato dalla società torinese già lo scorso gennaio quando Alvaro Morata sembrava in partenza proprio con destinazione blaugrana.

La Juve lo vorrebbe in prestito, mentre per il momento il Barcellona vorrebbe cedere l’olandese a titolo definitivo

Viste le difficoltà per riportare a Torino Alvaro Morata, che resta la prima scelta, i bianconeri tornano a pensare anche all'attaccante olandese (già cercato lo scorso gennaio) che è in uscita dal Barcellona. (Sky Sport)

Su altri giornali

Giocatore accostato spesso alla Juventus in chiave mercato, Memphis Depay, attaccante classe 1994 del Barcellona e della nazionale olandese, sarebbe finito anche nel mirino del Chelsea: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes. (Tutto Juve)

PAREDES VUOLE LA JUVE: SI LAVORA PER UN PRESTITO SECCO. La Juve vuole un regista e il nome caldo è sempre quello di Paredes, il cui contratto scade tra un anno Come riferisce Calciomercato.com, i toscani hanno presentato nelle scorse ore la prima offerta per il difensore bianconero. (Sport Mediaset)

Ilpiomba su Memphis. Il club inglese vuole provarci, ma senza sforzi eccessivi: nel caso in cui decidesse di presentare un'offerta, non sarebbe certamente vicina ai 20 milioni di euro chiesti dai blaugrana per il cartellino del giocatore, che di fatto con l'arrivo di Robert Lewandowski è stato messo alla porta (ilBianconero)