Moratti: "Conte ha tanti meriti, ora è entrato nel cuore dei tifosi. Aperto un ciclo? Meglio non dirlo"

Fcinternews.it SPORT

Se è entrato nel cuore dei tifosi?

Meglio non dirlo, godiamoci questo scudetto anche se non bisogna mai accontentarsi".

Intervistato dall’ANSA, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti commenta lo Scudetto vinto oggi dalla formazione nerazzurra: "I meriti di questo scudetto sono in una percentuale altissima di Antonio Conte.

Un commento sulla famiglia Zhang: "Hanno fatto davvero bene, gli acquisti sono stati uno sforzo notevole e sono stati tutti positivi

E secondo me lui è entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Zhang: "É un giorno speciale". "É un giorno speciale. Il presidente Zhang torna a ringraziare poi giocatori, dirigenti e impiegati, "senza tutti loro e senza le persone che stanno dietro le quinte sarebbe stato impossibile (Corriere dello Sport.it)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Un grazie speciale a mio padre. (SOS Fanta)

Steven Zhang, infine, si è espresso sul futuro dell'Inter e sui progetti che sono in cantiere per fare crescere ancora il club: “Credo che il futuro dell'Inter, il progetto, il mondo dell'Inter è sempre lo stesso da 100 anni e sarà sempre così, il nostro obiettivo è diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano. (Sport Fanpage)

A confermarlo è lo stesso allenatore gialloblù: "Io non decido niente, attendo con serenità la decisione di altri consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni" (Calciomercato.com)