Dal sì alla rosa al summit saltato: così Sarri ha perso allo sprint

LAROMA24 SPORT

Corteggiamenti, abboccamenti, poi niente di fatto.

E c'era più di qualcosa di concreto, ma il 'sì' dello Special One ha convinto subito i piani alti di Trigoria.

Per venerdì era stato persino fissato il summit con l'agente del tecnico ex Napoli - che aveva già espresso il suo gradimento per la rosa -, per discutere di un possibile futuro in giallorosso.

Maurizio Sarri sembrava essere il candidato principale per la panchina della Roma del prossimo anno, e l'annuncio da parte della Roma dell'ingaggio di Josè Mourinho ha spiazzato tutti. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho. (Il Riformista)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico. I Friedkin hanno incontrato Mou a Londra prima dell’andata della semifinale con lo United, incassando il suo sì (AreaNapoli.it)

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. (Tutto Napoli)

Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. Ma la pista Sarri, portata avanti fino a pochi giorni fa, era concreta, scrive il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

L'annuncio a sorpresa del club giallorosso ha scosso il mondo del calcio italiano, che riabbraccia un grande protagonista dopo 11 anni. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

Il mister di Figline Valdarno era convinto che la compagine giallorossa, con qualche acquisto, sarebbe stata la squadra giusta dalla quale ricominciare Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti gli operatori di mercato. (AreaNapoli.it)