Vittorio Parsi e Tiziana Panella si sposano: le nozze a Roma, tra gli invitati vip anche i medici che hanno salvato la vita al docente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai tutto pronto: il 18 gennaio Vittorio Emanuele Parsi e Tiziana Panella diranno il grande «sì» davanti all'altare. La proposta di matrimonio è arrivata dopo il delicato intervento a cui si è sottoposto il docente universitario, il quale continua ancora a ringraziare i medici che gli hanno salvato la vita. E proprio quei dottori saranno presenti alla cerimonia, che si svolgerà a Roma, insieme alla famiglia e agli amici più intimi dei futuri sposi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ il messaggio di ringraziamento alla sanità trevigiana pubblicato ieri sui suoi social dal professor Vittorio Emanuele Parsi, 63 anni, noto politologo e docente universitario (alla Cattolica di Milano e non solo), nel ricordare il grave malore che lo colse nel dicembre del 2023 portandolo a un passo dalla morte. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Il professore universitario Vittorio Emanuele Parsi e la giornalista Tiziana Panella si sposeranno il 18 gennaio. Il giorno del sì davanti all’altare arriva poco più di un anno dall’intervento chirurgico all’aorta a cui si è sottoposto il professore ordinario di Relazioni Internazionali e Studi Strategici all’Università Cattolica che a fine dicembre 2024 si era sentito male durante la presentazione di un suo libro a Cortina d’Ampezzo. (Open)
Il politologo, docente ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano e volto televisivo, era stato ricoverato d'urgenza il 29 dicembre 2023 per un malore causato da una dissezione aortica (Il Fatto Quotidiano)
Vittorio Emanuele Parsi e Tiziana Panella si sposeranno il 18 gennaio e fra gli invitati ci sarà anche lo staff medico del Ca’ Foncello di Treviso che un anno fa gli ha salvato la vita. (Tribuna di Treviso)
Esattamente un anno dopo, Vittorio Emanuele Parsi, 63 anni, ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica e tra i più noti esperti italiani di geopolitica e Tiziana Panella, 56, giornalista e conduttrice di La7, dunque, si sposano. (Corriere della Sera)