Antonio Rossi ricoverato per infarto: l'ex olimpionico ora sta bene

la Repubblica SPORT

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni.

Ricoverato per infarto ex campione olimpico Antonio Rossi.

L'ex campione della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Rossi, dove vive? Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (varesenews.it)

Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. (Qdpnews)

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. (TrevisoToday)

«Sto bene». Rossi ha successivamente informato rispetto al suo stato di salute:. «Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como. Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (LeccoToday)

COMOAntonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. (News Mondo)