Serie A, oggi Verona-Inter e Spal-Udinese. Classifica, probabili formazioni e dove vederle in tv

Calciomercato.com SPORT

27 Si conclude con le ultime due partite il programma della 31esima giornata di Serie A. Apre alle 19.30 lo scontro salvezza fra Spal e Udinese con i ferraresi probabilmente all'ultima chiamata per non retrocedere. Chiude alle 21.45 l'Inter chiamata a controsorpassare l'Atalanta in classifica e riscattarsi dal pesante ko subito contro il Bologna in trasferta a Verona . DOVE VEDERLE - Spal-Udinese sarà trasmessa a partire dalle 19.30 sulla piattaforma Dazn e sul canale satellitare Dazn1 al numero 209. Verona-Inter alle 21.45 sarà invece trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e sul canale 251. PROBABILI FORMAZIONI Spal-Udinese ore 19.30 SPAL (3-5-2): Letica; Bonifazi, Vicari, Salamon; D'Alessandro, Castro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Recuperato Reca, può spuntarla sull fascia sinistra a discapito di Sala. Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. (Fantacalcio.it)

Alle 12.00 i sorteggi di Champions League e spazio anche al mercato: la Juventus prova il colpo Zaniolo. Si chiude la 31esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

31^ giornata / SPAL-Udinese — giovedì 9 luglio ore 19.30 (Dazn). Oltre al campionato di serie A offre un’ampia programmazione di calcio italiano e internazionale sia in diretta che on-demand. (LoSpallino.com)

IL PRONOSTICO DI SPAL-UDINESE. In un match dove la Spal cercherà una reazione d’orgoglio e l’Udinese, invece, di blindare la salvezza, lecito attendersi equilibrio e attenzione difensiva da ambedue le squadre. (News Sportive)

In palio punti preziosissimi nella corsa alla salvezza. SPAL (4-3-3): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Castro; D’Alessandro, Petagna, Murgia. (fcinter1908)

Dopo la rete subita la SPAL prova a riversarsi subito in avanti, dopo un'azione prolungata è ancora Murgia a provarci, ma anche questa volta senza precisione. Prima della fine della prima frazione la SPAL prova a reagire tentando la conclusione prima con Sala e poi con D'Alessandro nel giro di pochi secondi. (Fantacalcio.it)