Da Ferrari a Puma, dove è meglio lavorare: i Top Employers in Italia

Calcio e Finanza ECONOMIA

Tra queste, 42 hanno ottenuto anche la Certificazione Top Employers Europe 2022, riconosciuta alle aziende che raggiungono la Certificazione TopEmployers in almeno 5 Paesi europei; e 9 sono state certificate anche Top Employers Global 2022, un terzo livello di Certificazione riservata alle aziende certificate in al-meno 20-25 Paesi di più Continenti.

Fra le 131 aziende ad ottenere la certificazione italiana, figurano anche Ferrari, Fincantieri, Ducati, Lamborghini, Bat Italia, Birra Peroni, Angelini, IntesaSanpaolo, Puma Italia ed Edison: qui l’elenco completo. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Figlio delle giovanili del Palmeiras, Vagner Love ha fatto il suo debutto tra i professionisti proprio con la maglia dei Verdão nel 2002, e che indossò fino al 2004. Dopodiché per lui iniziò un vero e proprio giro del mondo tra le fila di diversi club: Cska Mosca, Flamengo, Shandong Luneng, Corinthias, Monaco, Alanyaspor, Besiktas, Qayrat (Calcio In Pillole)

Amazon ha ottenuto per la seconda volta la certificazione Top Employer Italia 2022, un riconoscimento attribuito per la qualità dell'ambiente di lavoro, le opportunità di formazione e i piani di carriera offerti ai dipendenti in Italia. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Iren è Top Employer Italia 2022 ECONOMIA Vodafone Italia, per il quinto anno tra le aziende "Top Employer" ECONOMIA WINDTRE è Top Employer Italia 2022. Il Gruppo ha potenziato i programmi di formazione del personale e i progetti di welfare aziendale, garantendo i servizi essenziali in piena sicurezza e salvaguardia della salute dei dipendenti e dei cittadini, con uno sguardo sempre attento alle esigenze e alla tutela delle fasce più fragili. (ilgazzettino.it)

- TORINO, 20 GEN - Intesa Sanpaolo è stata riconosciuta tra i migliori datori di lavoro in Italia dal Top Employers Institute, l'ente globale certificatore delle eccellenze in ambito risorse umane. Intesa Sanpaolo ha annunciato l'assunzione di 4. (Ansa)

La certificazione premia le imprese particolarmente attente nella gestione delle risorse umane e arriva al termine di un lungo percorso di analisi e valutazione dei sistemi e dei processi HR aziendali. (Il Friuli)

Nella classifica entra anche Coca-Cola Hbc Italia, premiata per il lavoro nell’area engagement a conferma dell’impegno nel fare impresa attraverso l’ascolto costante delle proprie persone» Si tratta del tredicesimo anno consecutivo per Philip Morris Italia e del nono per Philip Morris manufacturing & technology Bologna. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr