Foto - Spinge forte con due motori

AlVolante ECONOMIA

Per contro, dietro fa vedere poco.

La versione 50 da 299 CV a trazione 4x4 ha uno scatto da sportiva

L’Audi Q4 Sportback e-tron è una suv-coupé elettrica che convince soprattutto per la qualità costruttiva e il comfort.

(AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Nessun dubbio: la prima Suv coupé compatta, elettrica nativa, di Audi è sintesi di forma e sostanza Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. (Corriere della Sera)

e antifurto, Terza luce freno, Ugelli lavavetro riscaldati, Vani portaoggetti alle portiere e lati sedili post. elettricamente, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ricircolo aria, Sedili anteriori reg (Automoto.it)

Tutto il design di una coupé unito alla versatilità della gamma Q di Audi, per il nuovo Q4 Sportback e-tron presentato dalla casa dei quattro anelli. (Giornale di Sicilia)

Tutto ciò mantenendo margini di profitto tra il 9 e l’11 per cento entro il 2030, nonostante vengano eliminati i propulsori a combustione interna a favore di una linea completamente elettrica a batteria. (Motori Magazine)

Queste sono le due domande centrali affrontate durante la tavola rotonda durante il Salone di Monaco, partendo proprio alla Grandsphere Concept. Audi ne ha discusso con degli esperti a una tavola rotonda durante il Salone ed ha anticipato che ad ottobre pubblicherà uno studio approfondito sull'impatto che avrà la guida autonoma sulla nostra vita. (Motor1 Italia)

Lo storico Palazzo Pertusati di fine ‘700 è stato trasformato in uno spazio unico all’insegna della contaminazione tra fashion, business, design, cultura e food. E la "visione" del marchio tedesco viene esaltata dallo spettacolare Audi City Lab aperto fino al 27 settembre nella location Spiga 26, cuore del quadrilatero della moda. (Il Messaggero - Motori)