BMW Motorrad Vision Next 100: la grande fuga (in avanti)

Quale sarà il futuro della moto? Per BMW “Il pilota non deve indossare più casco o indumenti protettivi, è in grado di vivere con tutti i sensi l'ambiente che lo circonda e di godersi ogni momento. Il design della BMW Motorrad Vision Next 100 è l ... (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Sembra una due ruote da fantascienza e invece è pura realtà, in grado di auto bilanciarsi. Il video di presentazione è da brividi: ecco il filmato. (L'Infiltrato)

BMW Serie 5, la berlina diventa hi-tech (La Repubblica)

Un esercizio interessante, che ... Si chiama BMW Motorrad Vision Next 100, ed è un progetto avveniristico presentato nei giorni scorsi a Los Angeles dalla casa tedesca. (dueruote)

Com'è possibile questo? Grazie al sistema ribattezzato Self Balancing, che tiene la moto in perfetto equilibrio anche da spenta; durante l'utilizzo invece il sistema aiuta ad avere una corsa più stabile, di conseguenza fornisce più sicurezza a chi guida. (Rosa Rossa)

BMW K 1600 GT. Motori. (Webnews)

"Non sarà più possibile cadere dalla moto - assicurano da Bmw - Il pilota, che non deve indossare più né il casco né altri indumenti protettivi, percepisce intensamente le forze centrifughe, l'accelerazione, il vento e la natura". (Mondo TiVu)