Indovinate quale titolo potrebbe arrivare dopo Oblivion

Indovinate quale titolo potrebbe arrivare dopo Oblivion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre i fan di The Elder Scrolls si preparano al ritorno di Oblivion in veste rinnovata, un'altra gemma del catalogo Bethesda potrebbe seguire lo stesso destino. I documenti emersi durante la battaglia legale tra Microsoft e la Federal Trade Commission hanno acceso i riflettori non solo sul ritorno di Cyrodiil, ma anche sulla possibilità di rivedere la Zona Contaminata della Capitale in una versione tecnicamente aggiornata. (tomshw.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le immagini trapelate in rete hanno confermato i miglioramenti grafici e tecnici del titolo, ma, mentre si attende l'annuncio di Bethesda e Virtuos Games, l'attenzione dei fan si sposta già verso un altro grande classico che potrebbe tornare in versione rimasterizzata: Fallout 3. (IGN Italia)

Cosa è stato scoperto su The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered Un utente Reddit, come potete vedere poco sotto, ha svelato di aver notato che sul sito di Bethesda è già presente un riferimento a The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered. (Multiplayer)

Il presunto remake dello storico RPG targato Bethesda (che trovate su Amazon) non è stato ancora annunciato pubblicamente né da Microsoft né dallo stesso team americano, ma i leak sembrano non avere intenzione di fermarsi. (SpazioGames)

Data di uscita e lancio su Game Pass di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered trapelano dal supporto Xbox

Con le voci che insistono su un possibile lancio a sorpresa forse già la prossima settimana , l'evento potrebbe facilmente rompere le uova nel paniere a Skyblivion, un progetto amatoriale che va avanti ormai da oltre otto anni. (Multiplayer)

Il ritorno di uno dei giochi di ruolo più amati di sempre è ormai ufficiale: The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered esiste davvero. Dopo anni di speculazioni, leak, sogni a occhi aperti e post nostalgici, finalmente abbiamo una conferma concreta. (Gamesource.it)

Continuano i leak involontari su The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered e in questo caso la questione diventa quasi comica, con il supporto ufficiale Xbox che pare essersi fatto sfuggire data di uscita e inclusione in Game Pass del gioco. (Multiplayer)