Barcellona-Inter: Capello e il discorso alla Al Pacino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel video Fabio Capello, in studio a Sky, commenta la prossima sfida dell'Inter: affrontare il Barcellona in semifinale di Champions League. Quali sono le armi dei nerazzurri? Ecco il suo discorso alla Al Pacino LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Tutto può succedere in finale. Questa squadra è giovanissima, molti di questi ragazzi - prosegue - non hanno vissuto i cattivi risultati del PSG di questi anni in Europa. Non gli interessa, sono arrivati in semifinale l'anno scorso e in finale quest'anno. (FC Inter News)

Mi aspetto una finale molto aperta io tra PSG e Inter. Ha qualità a centrocampo, ma non mi ha convinto in questa sfida contro l’Arsenal. (FC Inter 1908)

Inter e Psg si affronteranno il 31 maggio a Monaco per la finale di Champions League. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza nel dettaglio i duelli della gara partendo dai due portiere. (FC Inter 1908)

La Champions League ha detto che Sommer e Donnarumma fanno la differenza e la sfida tra portieri renderà ancora più saporita la finale di Monaco tra Inter e Psg. Sul Corriere della Sera parla un numero 1 del passato, Giovanni Galli, che ha difeso la porta della Nazionale al Mondiale 1986 e che la Champions League l’ha giocata e l’ha vinta con il Milan. (CalcioNews24.com)

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

La forza dell’Inter sta nella capacità di inserimento e nella pericolosità in area di rigore, ma il Psg non prende molti contropiedi”. D’accordo con lui Boban: “Sarà una gara tattica, dura ed equilibrata a centrocampo: per vedere dei ribaltoni bisogna sperare in un gol presto” (Sky Sport)