Eros Ramazzotti in concerto a Messina: il 20 giugno 2026 al Franco Scoglio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eros Ramazzotti sarà a Messina in concerto il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. La tappa a Messina fa parte di “Una Storia Importante World Tour – Il Nuovo Viaggio Globale in 4 Leg”. Il tour segna anche l’attesissimo ritorno di Eros negli stadi italiani. L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo Srl in collaborazione con Il Botteghino e con il Comune di Messina. Eros Ramazzotti a Messina: grande concerto nel 2026 Il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro hanno dichiarato: «accogliamo con grande entusiasmo l’annuncio del concerto di Eros Ramazzotti, in programma il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. (Normanno.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un passo in avanti per l’impianto bianconero che era stato annunciato da Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (European Stadium and Safety Management Association), intervenuto durante l’evento dello scorso marzo “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza. (Calcio e Finanza)
Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un esclusivo e unico World Tour Gala Première, il nuovo tour mondiale partirà dall'Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi, tra l'Italia e l'Europa intera, Nord America-Canada, America Latina. (RaiNews)
Finora l ‘Allianz Stadium ha ospitato solo le partite di calcio della padrona di casa. Il nostro paese, per ciò che concerne la costruzione degli impianti sportivi, è onestamente ancora indietro rispetto a tante realtà europee e mondiali. (News Sports)

ROMA KUMBULLA Molto positive sono state infatti le prestazioni nel campionato di Liga da parte del giovane difensore albanese. (Europa Calcio)
Immancabile quella allo stadio Olimpico di Roma a giugno del 2026. Eros Ramazzotti annuncia, anche in un video, il ritorno live con «Una storia importante world tour» in partenza da febbraio del 2026. (Corriere della Sera)
«Una storia importante world tour»: a 40 anni dall'uscita del brano, che presentò al Festival di San Remo, Eros Ramazzotti ha annunciato oggi, q4 aprile, il suo ritorno live nel viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (Corriere Roma)