Milinkovic velocista della Lazio: più di 11 km corsi contro la Samp

Milinkovic velocista della Lazio: più di 11 km corsi contro la Samp
Lazio News 24 SPORT

Per il Sergente sono ben 11.091 i km percorsi nel match contro la Sampdoria.

Oggi il giocatore biancoceleste è stato quello che in campo ha corso più di tutti.

La velocità media di km/h è di 7.8, proprio la stessa di Leiva e Lulic

Il dato del Sergente. Non è andato in gol, non ha trovato alcun assist, eppure l’apporto di Milinkovic Savic al centrocampo della Lazio è sempre importantissimo.

In Lazio-Sampdoria, Milinkovic Savic è il giocatore che ha percorso più chilometri di tutti in campo. (Lazio News 24)

Su altri media

SAMPDORIA – «Era una partita difficile, in Serie A è così. Gonzalo Escalante, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria. Gonzalo Escalante , centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIOSAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

In generale, coloro che hanno gradito il discorso sono il triplo di quanti ne danno un giudizio negativo. Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018. (Yahoo Notizie)

Sampdoria, Ferrari: "Lazio grande squadra, però meritavamo il pareggio"

I dubbi maggiori di formazione riguardano la difesa: Radu è out, potrebbe anche essere confermato il terzetto visto con la Samp con Musacchio sul centrosinistra. Marusic traslocherà nuovamente a sinistra, ha dato garanzie su entrambe le corsie. (La Lazio Siamo Noi)

Facendo un confronto con quella stagione si scopre che Luis Alberto, a questo punto del campionato (la 23esima giornata), era sempre a 7 centri. Luis Alberto trascina la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere" Questo il commento del blucerchiato Ferrari intercettato dai canali ufficiali del club: "Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr