Milinkovic velocista della Lazio: più di 11 km corsi contro la Samp

Lazio News 24 SPORT

Per il Sergente sono ben 11.091 i km percorsi nel match contro la Sampdoria.

Oggi il giocatore biancoceleste è stato quello che in campo ha corso più di tutti.

La velocità media di km/h è di 7.8, proprio la stessa di Leiva e Lulic

Il dato del Sergente. Non è andato in gol, non ha trovato alcun assist, eppure l’apporto di Milinkovic Savic al centrocampo della Lazio è sempre importantissimo.

In Lazio-Sampdoria, Milinkovic Savic è il giocatore che ha percorso più chilometri di tutti in campo. (Lazio News 24)

Su altri media

Vittoria importante della Lazio, che batte di misura la Sampdoria e conquista tre punti tra le mura dell'Olimpico. Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere" (La Lazio Siamo Noi)

Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale. I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia (Toro News)

La classifica completa:. 1) 8 assist: H. Calhanoglu (Milan), H. Mkhitaryan (Roma). Pellegrini (Roma), A. (La Lazio Siamo Noi)

«Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)