Liverpool-Milan, le chiavi tattiche del match di Champions

Sky Sport SPORT

Quella di Klopp, però, è una squadra più ricca e complessa delle metafore alla Fast&Furious con cui di solito viene descritta

«Molti di noi non hanno giocato in Champions, è vero», ha dichiarato Pioli nella conferenza pre-partita, «ma il calcio è il calcio».

Contro il Liverpool, è lapalissiano, sarà però un’altra partita, a partire dalla difficoltà di giocare contro l’epica di Anfield che, per quanto intangibile, non può non essere presa in considerazione. (Sky Sport)

Su altre fonti

Credo che la Champions arrivi nel momento giusto: la Coppa esula dal momento in cui si sta vivendo. Questo è il momento giusto per Juve e Atalanta per poter poi dare il vero via anche alla stagione in campionato» (Milan News 24)

Si parla di scudetto. Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Un anno fa il Milan ha girato in testa dopo l’andata, poi l’Inter ha preso il comando e ha vinto con merito (Milan News 24)

Per precauzione lo staff del Milan ha deciso di non portarlo nella trasferta inglese, lasciando il numero 11 fuori dai disponibili. Il leader dell’attacco del Milan è tornato alla grande dopo l’infortunio, segnando subito contro la Lazio. (CalcioNapoli24)

Primo ad arrivare il presidente Scaroni, seguito da Maldini e dalla squadra. Il Milan è arrivato allo scalo di Malpensa intorno alle 16:30, direzione Liverpool, dove incontrerà in Champions League la squadra di Klopp, dopo un'attesa durata sette anni. (Corriere TV)

A circa 24 ore dalla sfida di Anfield, Stefano Pioli e i suoi ragazzi sono in città. Diversi i tifosi presenti, tra i più acclamati Paolo Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Dietro il croato conferme per Leao e Brahim Diaz, mentre a destra Saelemeakers è in vantaggio su Florenzi per una maglia da titolare. Allenatore: Pioli (Spazio Milan)