“Voglia di stringersi un po’”, Roma prima in Italia a far ripartire la campagna abbonamenti

RomaNews SPORT

L’ufficialità della riapertura degli stadi al 75% della capienza (circa 48 mila spettatori per l’Olimpico, compreso il settore ospiti) ufficializzato giovedì scorso dal Consiglio dei ministri non ha colto impreparata la Roma.

È questo il coro, sulle note di “Maledetta primavera” di Loretta Goggi, scelto dalla Roma sui social network per preparare i romanisti al lancio della campagna abbonamenti, che ci sarà domani. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Questi i prezzi: Curve a 235 euro, Distinti Sud a 325, Parterre Tevere Nord a 355, Parterre Tevere Sud a 425, Tribuna Tevere Sud e Nord intorno ai 500 euro, Tevere Top centrale a 629, mentre la Monte Mario costerà 689 euro. (LAROMA24)

Abbonamenti Aziendali: L’acquisto e/o il rinnovo degli abbonamenti aziendali nei settori di Tribuna Tevere o Tribuna Monte Mario, sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center (+39.06.89386000 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30). (AS Roma)

Lo score di queste 11 vittorie juventine è impressionante: 24 reti della Vecchia Signora, solo 4 dei giallorossi Era l’ultima giornata del 2020 e entrambe le squadre, guidate da Sarri da un lato e Fonseca dall’altro, hanno schierato le riserve. (ForzaRoma.info)

Garantendo il rispetto delle normative vigenti, vogliamo consentire a ogni tifoso di poter rinnovare o acquistare il suo abbonamento. Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Male che vada, si potrà slittare di 24 ore, non oltre però. La Roma punta a portare a casa circa 20mila abbonamenti che – considerando il momento attuale e la pandemia – sarebbe già un risultato molto buono. (ForzaRoma.info)

La Roma dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2021-22. 689 euro per la Monte Mario, lato Sud e Top Sud, ridotto a 485 per gli Over 65. (Il Romanista)