Milano | un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti

Zazoom Blog INTERNO

L’uomo in questione era un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti.

L'uomo, con precedenti, forse in stato alterato, si è scagliato anch… - stop_fake_news_ : AGI - Un uomo di 45 anni, filippino, con precedenti per reati contro la persona e droga, ha aggredito passanti e po… - giornaleradiofm : Aggredisce passanti e agenti, ucciso: - MILANO, 23 FEB - Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito d… - Peppearia : RT @cjmimun: Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti , armato di un coltello, e' stato ucciso dagli agenti interven… - news_mondo_h24 : Milano, uomo aggredisce i passanti armato di coltello

Ti potrebbe interessare anche-> Omicidio Rossella . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Una sparatoria tra un uomo di 45 anni, che brandiva un coltello, ed alcuni agenti di Polizia si è consumato poco dopo la mezzanotte nella zona Corvetto del capoluogo lombardo. Un uomo di 45 anni è morto dopo aver aggredito passanti e poliziotti con un coltello. (ZON.it)

Leggi su leggo (Di martedì 23 febbraio 2021) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a. Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne… - LaStampaTV : VIDEO | Milano, sparatoria in via Sulmona: muore un 45enne - (Zazoom Blog)

Un uomo di circa 45 anni è rimasto ucciso sotto i colpi sparati dalla polizia dopo aver subito un’aggressione. La Squadra Mobile indaga sulla ricostruzione. Dalle primissime ricostruzioni, pare che l’uomo sia uscito da un palazzo, in stato di forte alterazione e brandendo un coltello. (Prima Saronno)

A cura della Redazione. Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (TorreSette)

Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. febbraio 2021- Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Varese7Press)

Non un altro giorno deve trascorrere, intanto, senza che si acceleri concretamente sulle procedure burocratiche necessarie a fornire agli operatori di polizia i taser, che sono strumenti finalizzati a salvare vite” E’ morto l’uomo che ha aggredito dei passanti a Milano con un grosso coltello, ucciso dal proiettile della polizia. (Sardegna Reporter)