Milano | un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti

Milano | un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti
Zazoom Blog INTERNO

L’uomo in questione era un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti.

L'uomo, con precedenti, forse in stato alterato, si è scagliato anch… - stop_fake_news_ : AGI - Un uomo di 45 anni, filippino, con precedenti per reati contro la persona e droga, ha aggredito passanti e po… - giornaleradiofm : Aggredisce passanti e agenti, ucciso: - MILANO, 23 FEB - Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito d… - Peppearia : RT @cjmimun: Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti , armato di un coltello, e' stato ucciso dagli agenti interven… - news_mondo_h24 : Milano, uomo aggredisce i passanti armato di coltello

Ti potrebbe interessare anche-> Omicidio Rossella . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (La Tribuna di Treviso)

Secondo la ricostruzione della questura, l’uomo, attorno a mezzanotte e 15 ha aggredito alcuni passanti in strada brandendo una mazza o un lungo coltello. A segnalare quanto stava avvenendo alla centrale operativa sono stati alcuni abitanti del quartiere. (Vigevano24.it)

Un uomo di 45 anni è stato ucciso in una sparatoria dalla polizia dopo aver aggredito degli agenti. È successo nella periferia di Milano la notte scorsa, dopo la mezzanotte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio. (YouTG.net)

Notte di sangue a Milano: 45enne deceduto dopo aver aggredito i poliziotti, un agente ha sparato

La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga. Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne… - LaStampaTV : VIDEO | Milano, sparatoria in via Sulmona: muore un 45enne - (Zazoom Blog)

Il pregiudicato si è lanciato con il coltello contro l'autista della volante Monforte, arrivata in soccorso dei colleghi Gli agenti feriti non sarebbero in pericolo e, stando a quanto riferito, sono stati trasportati all'ospedale Policlinico di Milano in codice giallo. (Today.it)

Il 45enne ferito a morte dal poliziotto aveva già precedenti di natura penale, ovvero reati per droga e contro la persona Un uomo di origini filippine di 45 anni è morto nella notte tra il 22 e il 23 febbraio a Milano dopo aver aggredito alcuni agenti della Polizia di Stato. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr