Addio al cantante sudcoreano Wheesung, morto a 43 anni per arresto cardiaco in casa a Seoul, nel 2021 condannato a 2 anni di carcere per abuso di propofol

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantante sudcoreano Wheesung è morto a 43 anni, a causa di un arresto cardiaco. Il cantante è stato trovato nel suo appartamento di Seoul dalla madre che ha subito chiamato la polizia. Sul corpo è stata disposta l'autopsia, anche se le autorità hanno fatto sapere che non sono stati rinvenuti segni di violenze o di colluttazione. La polizia ha inoltre affermato che potrebbe trattarsi di suicidio, legato ad un presunto periodo di depressione del cantante che nel 2021 era stato condannato a 2 anni di carcere per abuso di propofol. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
A Scampia 149 panetti di hashish per 15 kg e 48 cartucce sono stati rinvenuti in un sottoscala di via Fabrizi e sequestrati dalla Polizia nell'ambito dei servizi straordinari di controllo predisposti nelle zone a più alto rischio criminalità dalla Questura di Napoli con l'obiettivo di contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. (Il Giornale d'Italia)
