Basket, la Virtus sul tetto d’Italia. Lo scudetto torna a Bologna dopo 20 anni. Olimpia Milano ko

Basket, la Virtus sul tetto d’Italia. Lo scudetto torna a Bologna dopo 20 anni. Olimpia Milano ko
La Stampa SPORT

Che ora ha vinto la sua partita a scacchi con il Maestro Messina.

Vincente in Supercoppa e Coppa Italia e giunto a un soffio dalla finale di Eurolega.

Favorito in una finale che - dopo una novantina di gare abbondanti tra coppe e campionato - avrebbe dovuto regalare a Milano un indimenticabile Triplete

Stringendo i bulloni di una difesa impenetrabile, così da liberare, in avanti, tutto l'estro di campioni come Teodosic, Markovic e Belinelli, ancora una volta sugli scudi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le Vù nere hanno vinto anche gara 4 contro la Exchange Olimpia Milano nella finale scudetto: la partita è finita 73-62 (LaPresse)

La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. Primi commenti a caldo prima della premiazione in mezzo alla folal bolognese festante nella Segafredo Arena per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic: "Siamo stati bravi. (Pianetabasket.com)

11 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic si lascia andare dopo la conquista dello scudetto con la sua Virtus Bologna. Sono senza parole e la dedico a mia nonna che mi guarda da lassù (Sportal)

VIDEO Virtus Bologna-Olimpia Milano, highlights e sintesi gara-4. 16° Scudetto per le Vu Nere, decisivi Teodosic e Belinelli

Djordjevic. Milano: Punter 11, LeDay 2, Micov, Moraschini, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski Milano si ferma di fronte alle V nere, staccando l'interruttore in questa finale dopo una stagione memorabile fino ad inizio giugno. (Il Giorno)

Milano male da tre, 5/21, non completa il “triplette” italiano dopo aver vinto Supercoppa italiana e Coppa Italia. Per le Vu Nere è il sedicesimo scudetto della sua storia, esattamente 20 anni dopo dall’ultimo. (ilmessaggero.it)

🔨🔥 Contropiede e gran schiacciata di “zainetto” Zach 😤💪#LBAFinals | #EurosportBASKET | @OlimpiaMI1936 pic.twitter.com/oOfFqJup61 — Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 11, 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr