Basket, la Virtus sul tetto d’Italia. Lo scudetto torna a Bologna dopo 20 anni. Olimpia Milano ko

La Stampa SPORT

Che ora ha vinto la sua partita a scacchi con il Maestro Messina.

Vincente in Supercoppa e Coppa Italia e giunto a un soffio dalla finale di Eurolega.

Favorito in una finale che - dopo una novantina di gare abbondanti tra coppe e campionato - avrebbe dovuto regalare a Milano un indimenticabile Triplete

Stringendo i bulloni di una difesa impenetrabile, così da liberare, in avanti, tutto l'estro di campioni come Teodosic, Markovic e Belinelli, ancora una volta sugli scudi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. 11 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic si lascia andare dopo la conquista dello scudetto con la sua Virtus Bologna. (Sportal)

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione", le parole del coach delle scarpette rosse "La mia sensazione è che fossimo arrivati in forte debito fisico e mentale. (Sportal)

🔨🔥 Contropiede e gran schiacciata di “zainetto” Zach 😤💪#LBAFinals | #EurosportBASKET | @OlimpiaMI1936 pic.twitter.com/oOfFqJup61 — Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 11, 2021. (OA Sport)

Primi commenti a caldo prima della premiazione in mezzo alla folal bolognese festante nella Segafredo Arena per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic: "Siamo stati bravi. La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. (Pianetabasket.com)

Djordjevic. Milano: Punter 11, LeDay 2, Micov, Moraschini, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski Se Milano si è bloccata, la Virtus ha completato la sua metamorfosi vincente. (Il Giorno)

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO 73-62. Tiri liberi: Bologna 7/9, Milano 17/21 (la Repubblica)