Paragone Bassetti, lo scontro e gli insulti in diretta tv | VIDEO

Paragone Bassetti, lo scontro e gli insulti in diretta tv | VIDEO
neXt Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

(Foto: da Zona Bianca, Rete4)

L’ex pentastellato, allora, decide di replicare – come fosse una rissa da bar – andando a colpire Bassetti sul personale: “La vedo in fotografia, la vediamo su Instagram, ormai è pronto per l’Isola dei Famosi”.

Non dico per dove è pronto ad andare lei, perché sarei volgare”.

Ed è Zona Bianca, trasmissioen di Rete4 condotta da Giuseppe Brindisi, a fare da sfondo al violento diverbio – con tanto di insulti e attacchi personali – Paragone-Bassetti. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche -> “Ma vaffa****o”: la dura risposta di Bassetti alle accuse di presenzialismo. La questione vaccinale e il Green Pass inizialmente erano al centro della discussione. Questa non è di certo la prima volta che Bassetti se ne esce con una sottospecie di “vaffa”. (Periodico Italiano)

Ed è proprio sulla stagione invernale che Bassetti invita alla cautela dicendosi in forte disaccordo con chi nei giorni scorsi aveva messo in dubbio l'utilità di vaccinazione per gli under 40". ' una "stupidaggine" non vaccinare gli under 40. (Yahoo Notizie)

Studia Zingaretti, non i programmi di partito, leggi.Zingaretti sta pensando ancora al fatto che si è dimesso" Quindi, Zingaretti studia e leggi prima di parlare. (Liberoquotidiano.it)

Bassetti 'Under 40 non a rischio? Venite in ospedale'/ 'Vaccini non creano varianti!'

Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. Matteo Bassetti. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, spinge per far vaccinare in fretta gli under 40, annunciando di aver fatto vaccinare i figli di 12 e 15 anni. (Yahoo Notizie)

Invita a vaccinare anche i giovani il professor Matteo Bassetti. Io non ci sto da genitore e da professore universitario, vogliamo una scuola sicura” (Il Sussidiario.net)

«Non avrei voluto assistere in piena campagna vaccinale, in un momento in cui ha un momento di stasi, ad una polemica sui vaccini». Si paghino cure". Quindi, Matteo Bassetti ha proseguito: «Non devono essere argomento di battaglia politica, non in un Paese civile. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr