Caso plusvalenze, Tapiro d'oro a Gravina: promessi tre anni fa interventi ad hoc

Tutto Napoli SPORT

E proprio quest'ultimo ai microfoni del Tg satirico nel 2018 si impegnò così: "la federazione si sta attivando per eliminare qualunque forma di elusione.

Dopo la penalizzazione del Chievo nessun'altra società di calcio è stata colpita per gli stessi motivi.

A confermarlo è Russo: "se hanno fatto dei controlli io non me ne sono accorto.

Ma ora da 'Striscia' fanno notare che sono passati tre anni e ancora non è stato fatto nulla. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Perché in questo momento si sta associando troppo superficialmente il concetto di “plusvalenza” con quello generico di illecito. Può destare sospetti forse, ma resta anche innegabile che non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore» (Juventus News 24)

Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo. IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (Calcio e Finanza)

Juve, pres. Su questa storia vedo grande confusione". vedi letture. "Mi fido di Agnelli". (TUTTO mercato WEB)

Della questione ha parlato ovviamente anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina. Gabriele Gravina però si è spinto anche oltre (ClubDoria46.it)

Mi fido di Agnelli". vedi letture. Il presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. Ecco le sue parole: "La plusvalenza non è reato, non è illecita, non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore". (TUTTO mercato WEB)

Così il n.1 della Figc Gabriele Gravina alla presentazione del Bilancio Integrato 2020, a proposito del caso plusvalenze che vede la Juve e i vertici indagati. Eviterei in questo momento ogni forma di processo sommario". (Milan News)