“Valentino Rossi, era meglio ritirarsi prima”: la sentenza del manager

AutoMotoriNews SPORT

Il team Petronas Yamaha SRT ha annunciato che il 1° marzo ci sarà la presentazione della squadra MotoGP 2021.

Probabilmente era meglio se avesse lasciato prima, però lui si diverte e quindi va bene»

Ovviamente sarà interessante vedere la nuova M1 di Valentino Rossi.

Il noto manager del Motomondiale non vede un Valentino protagonista della stagione MotoGP 2021 e, anzi, pensa che sarebbe stato meglio un ritiro qualche anno fa: «A 42 anni comanda più la testa del polso. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro (Motosprint.it)

ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda. La Honda presenta Pol Espargarò. "Tutti i piloti nella loro vita devono affrontare dei gravi infortuni", spiega il team manager Honda, Alberto Puig (la Repubblica)

Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero. Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. (FormulaPassion.it)

Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto (Motosprint.it)

Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata (Corse di Moto)

Potrebbe volerci una gara, due, o magari mezza stagione", ha concluso Valentino Rossi e Marquez, il complotto spagnolo? (Liberoquotidiano.it)