LIVE – Inzaghi e Handanovic in conferenza alla vigilia di Inter-Real Madrid

Inter-News SPORT

Il Real Madrid e questi giocatori li abbiamo incontrati anche l’anno scorso: sappiamo di chi si tratta.

10.02 Tutto pronto per la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic

Sì, ho visto tante partite di quest’anno quasi tutte quelle del Real Madrid.

Inzaghi e Handanovic saranno protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Real Madrid.

Io penso che quello che è stato, compresa la doppia sfida col Real Madrid, ormai sia il passato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. Il noto giornalista, intervenuto nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul post-Handanovic in casa Inter. (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. (Inter-News)

A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. (Fcinternews.it)

Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter. Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)