Mamma attiva la lavatrice con il bambino dentro: il piccolo muore in ospedale

Bigodino.it ESTERI

Secondo i giornali locali, la mamma non si è accorta del piccolo nell’elettrodomestico e ha avviato il lavaggio.

Purtroppo, le lesioni riportate erano troppo gravi e poco dopo l’arrivo alla struttura sanitaria, il piccolo è deceduto.

Mamma attiva la lavatrice e non si accorge della presenza del figlio all'interno dell'elettrodomestico. La terribile tragedia è avvenuta in Nuova Zelanda, precisamente in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch (Bigodino.it)

Su altri media

Sarebbe poi deceduto in ospedale poco dopo a causa delel gravi lesioni riportate all’interno della lavatrice. Un bambino che aveva meno di 5 anni è deceduto nella giornata di venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda (Fidelity News)

I dettagli. L’articolo Bambino morto in una lavatrice sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia. (Mondopalermo.it)

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. – Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. (NewSicilia)

Alcune già morte - ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - MakeDavero : @yenisey74 In Nuova Zelanda stanno già festeggiando la. - Agenzia_Italia : Balene arenate nell'Isola del Sud, in Nuova Zelanda. (Zazoom Blog)

Nel 2016, in Arksansas, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è morta dopo essersi nascosta nella lavatrice mentre la madre dormiva TgCom24 Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto. (Notizie - MSN Italia)

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati. La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto. (ControCopertina)