Mamma attiva la lavatrice con il bambino dentro: il piccolo muore in ospedale

Mamma attiva la lavatrice con il bambino dentro: il piccolo muore in ospedale
Bigodino.it ESTERI

Secondo i giornali locali, la mamma non si è accorta del piccolo nell’elettrodomestico e ha avviato il lavaggio.

Purtroppo, le lesioni riportate erano troppo gravi e poco dopo l’arrivo alla struttura sanitaria, il piccolo è deceduto.

Mamma attiva la lavatrice e non si accorge della presenza del figlio all'interno dell'elettrodomestico. La terribile tragedia è avvenuta in Nuova Zelanda, precisamente in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch (Bigodino.it)

Su altri media

Come riportano i media locali, il terribile incidente è avvenuto in un sobborgo di Christchurch, in Nuova Zelanda. Solo dopo il lavaggio si è resa conto di quanto accaduto, trovando il bambino privo di sensi. (Notizie - MSN Italia)

Il piccolo è stato trovato dalla madre moribondo dentro la lavatrice. Una coppia ha azionato la lavatrice mentre il figlio piccolo era dentro. (Formatonews)

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. – Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. (NewSicilia)

Bambino morto in una lavatrice

La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio. Il piccolo è stato estratto dall'elettrodomestico con apertura frontale dalla stessa madre che credeva di prendere solo il bucato. (Il Gazzettino)

“Un . ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - Agenzia_Ansa : Tutte le scuole in Nuova Zelanda offriranno a partire da giugno assorbenti e altri prodotti gratis alle alunne con… - LaStampa : A partire da mese di giugno in Nuova Zelanda tutte le scuole offriranno assorbenti e altri prodotti gratis alle alu… - il_laocoonte : @Bbaldu @Cartabellotta e per essere chiari si sarebbe dovuto sigillare il paese stile nuova zelanda, ma loro sono… - Maziro79 : @Cartabellotta Se anche fossimo riusciti a debellarlo quasi completamente dall'Italia, saremmo riusciti a mantenerl… - “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff. (Zazoom Blog)

Bambino morto in una lavatrice. Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2021 sul sito www.blogsicilia.it. 300×250. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni, trovato dentro a una lavatrice. CONTINUA (Mondopalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr