Roma, spara alla moglie e al figlio piccolo e tenta il suicidio: choc a Primavalle, più grave la donna

Il Messaggero INTERNO

Ultimo aggiornamento: 11:17. . Ha sparato alla moglie e al figlio piccolo per poi puntare la pistola su se stesso e fare fuoco., periferia Ovest di.

La più grave sarebbe la donna, che è stata anche ferita con un coltello.

La guardia giurata avrebbe sparato a moglie e figlio in casa e poi sarebbe uscito in strada.

Sul posto la polizia.Da una prima ricostruzione, sembra che la coppia fosse separata e stamattina la donna con il figlio era andata a casa dell'ex per prendere alcune cose. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario;. azienda sanitaria Sant’Andrea – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. 6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. (Tuscia Web)

A causa delle gravi ferite riportate, però, sono morti sia la donna che l’ex marito, mentre è in gravissime condizioni il figlio. Il figlio sarebbe intervenuto per difendere la madre e sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola. (BlogSicilia.it)

Si tratta di una coppia originaria dell'avellinese. Ha sparato alla moglie e al figlio per poi puntare la pistola contro se stesso e fare fuoco. Pare che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (Ottopagine)

Tra gli attualmente positivi, 572 sono in cura presso le terapie intensive, con una decrescita di 23 pazienti rispetto a ieri. Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

I fatti sono avvenuti questa mattina (poco prima delle 10) in una abitazione di via Francesco Maria Torrigio, al civico 102. Ultimo aggiornamento: 15:08. . La guardia giurata, in un primo momento ha accoltellato la moglie, poi ha afferrato la pistola d'ordinanza (una 7,65) e ha iniziato a spararegià ferita da alcuni fendenti. (Quotidiano di Puglia)

Choc in via Torrigio, nel cuore del quartiere dove, poco dopo le 9, sono stati segnalati numerosi spari. La situazione in famiglia e le indagini. Dalle prime sommarie informazioni raccolte sembrerebbe che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (RomaToday)