Dinamo Zagabria Milan, dopo Musah è lui il peggiore: la pagella non lascia scampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Dinamo Zagabria Milan, c’è un peggiore in campo dopo Musah (peggiore in assoluto). La pagella è chiara! Il peggiore in campo in Dinamo Zagabria Milan è stato senza dubbio Yunus Musah, il centrocampista è stato espulso al 39° lasciando la squadra in grande difficoltà. Nel match di Champions League oltre al 4 dello statunitense, tra le pagelle del Corriere della Sera, spicca il 4,5 per Matteo Gabbia (Milan News 24)

Su altri giornali

Con il 2-1 in favore dei croati, i rossoneri vedono sfumare l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, ritrovandosi costretti a passare e soffrire dai Playoff. Quella subita dal Milan a Zagabria è una delle sconfitte più deludenti degli ultimi anni. (Pianeta Milan)

Sconfitta tra le più deludenti degli ultimi anni quella rimediata dai rossoneri a Zagabria, che con il 2-1 per la Dinamo falliscono il passaggio diretto agli ottavi di finale di Champions League, impelagandosi con i Play Off. (Tutto Juve)

Dopo la figuraccia in Champions League che è costata la qualificazione diretta al prossimo turno, il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa, con un'analisi sulla squadra: "Ho visto giocatori che erano veramente dispiaciuti e delusi per questa partita. (Parma Live)

Ravezzani sul Milan: "Non è cambiato nulla, a Zagabria hanno giocato la stessa brutta partita come si vedeva ai tempi di Fonseca" Impressioni? (Milan News)

Possibile che il gruppo non segua Conceiçao? "A monte c'è un problema di legittimità. Se prendi un allenatore e fai un contratto che puoi rescindere dopo sei mesi dai un messaggio di scarsa fiducia. (Milan News)

Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao dopo la brutta sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria: "Il Milan è è caduto sul più bello. (Pianeta Milan)