Sogei, visita del Commissario straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo

Redazione Jamma ECONOMIA

L’incontro istituzionale si è concluso con una visita al CED Sogei, dove non sono mancati momenti di reciproca condivisione delle prospettive future, in un clima di massima cordialità e partecipazione

La piattaforma ha rappresentato un asset strategico per lo svolgimento di una campagna vaccinale che si sta rivelando un vero successo.

Molte nostre intuizioni del passato si dimostrano oggi importanti, come la partecipazione in Gaia-X in qualità di “day 1 member”, l’inserimento nel perimetro nazionale di sicurezza cibernetica e l’attestazione di Polo Strategico Nazionale e infrastruttura informatica critica. (Redazione Jamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Affinché si possa parlare di raggiunta “immunità di gregge” contro il Covid, la percentuale di vaccinati dovrebbe arrivare al 90% circa. “Molto spesso, secondo me, si fanno discussioni quasi sul nulla. (Napoli.zon)

“Per lo spirito di abnegazione, il ge­neroso e disinteressato servizio profu-so per la cittadinanza, in particolar modo nel difficile e imprevedibile contesto dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19”. (IdeaWebTv)

Il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l'emergenza Covid, è tra i papabili per diventare il prossimo capo di stato maggiore dell'Esercito, ma le sue possibilità potrebbero calare drasticamente a causa della decisione governativa di procedere con la terza dose dei vaccini. (ilGiornale.it)

l Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e di contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo e la sua delegazione hanno visitato il Campus Sogei (Agipronews)