Fiorentina, Castrovilli può allenarsi: ecco quando potrebbe tornare in campo

Fantacalcio ® SPORT

Quando tornerà in campo Castrovilli?

L'obiettivo di Castrovilli è quello di tornare a disposizione per la sfida della 9ª giornata contro il Cagliari, pronto poi al tour de force con tanto di turno infrasettimanale in vista anche dei match con Lazio e Spezia.

Numeri deludenti per un calciatore del suo livello, soprattutto se affiancati ad una modesta media voto del 6 e ad una fanta-media del 6.12. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. (La Repubblica Firenze.it)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Viola News)

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. (Tutto Juve)

Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box. Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. (Fiorentina.it)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)