Fiorentina, Castrovilli può allenarsi: ecco quando potrebbe tornare in campo

Fiorentina, Castrovilli può allenarsi: ecco quando potrebbe tornare in campo
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Quando tornerà in campo Castrovilli?

L'obiettivo di Castrovilli è quello di tornare a disposizione per la sfida della 9ª giornata contro il Cagliari, pronto poi al tour de force con tanto di turno infrasettimanale in vista anche dei match con Lazio e Spezia.

Numeri deludenti per un calciatore del suo livello, soprattutto se affiancati ad una modesta media voto del 6 e ad una fanta-media del 6.12. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ma sempre con l’impossibilità di avere l’animo completamente sollevato fino alla buona notizia, appunto. E sarebbe un bel risultato se Castrovilli non dovesse “sfruttare” anche quella per il recupero completo e il conseguente rientro (Fiorentina.it)

Doversi giustificare in questo periodo di attesa è stato fastidioso, comunque ora è passato e speriamo di rivedere Gaetano al più presto possibile in campo" "Oggi è un giorno felice per Gaetano Castrovilli e per noi staff medico e Fiorentina tutta": queste le parole con cio il responsabile medico della Fiorentina dottor Luca Pengue annuncia il rientro del numero 10 nel gruppo a disposizione di Vincenzo Italiano. (Tuttosport)

Il responsabile sanitario viola: "Nella prima fase abbiamo scongiurato cose più gravi, poi l'attesa. A parlare è ul dottor Luca Pengue, responsabile sanitario viola: "E' un giorno particolarmente felice per Gaetano (Castrovilli, ndr) e per la Fiorentina, si è chiuso un periodo molto delicato, di riposo. (Viola News)

AG. CASTRO, Legatissimo a Firenze. L’infortunio…

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)

Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. Il suo agente, Michelangelo Minieri, intervenuto a Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr