Salvini a Castel Volturno, piazza blindata: "Tornerò a Mondragone entro una settimana"

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Sì, penso che in Campania si possa vincere - sottolinea - Noi siamo pronti in Campania c'è tanta voglia di cambiamento, ci presentiamo per la prima volta, non abbiamo mai amministrato neanche la portineria della Regione.

Su altre fonti

Domani il capo di via Bellerio riproverà a tornare Mondragone: ha appuntamento alle 9 in un caffè della cittadina del litorale domitio. Non fa un dispetto a Salvini ma al Paese". (AGI - Agenzia Italia)

Anche ieri qualcuno si è sentito in dovere di alzare la manina e dire che no, così non si fa:. Quindi: «C’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene. (next)

I centri sociali sono stati allontanati da polizia e carabinieri in assetto anti sommossa con una carica. Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. (ilGiornale.it)

"Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio", gli ha detto un manifestante. All'arrivo di Salvini i manifestanti lo hanno contestato al grido di "sciacallo" e uno gli ha anche lanciato contro dell'acqua. (L'Unione Sarda.it)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)

Le forze dell’ordine poco prima delle 18 hanno caricato un gruppo di manifestanti che stava manifestando veementemente nei pressi dell rotonda della Domiziana, uno dei punti di accesso del complesso edilizio diventato zona rossa. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr