Novità dell’ultimo secondo per iPhone 13 prima dell’uscita

Allo stato attuale dei fatti, potremmo dire che l’iPhone 13 mini e l’ iPhone 13 continueranno ad essere disponibili in sei opzioni cromatiche.

Allo stesso tempo, i vari iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno ad essere disponibili in quattro versioni: nero, argento, oro e bronzo.

Le ultime notizie prima dell’uscita ufficiale dei nuovi iPhone 13. Vedere per credere quanto è stato riportato in giornata da una fonte come MacRumors. (OptiMagazine)

Su altre testate

iPhone 14 Pro Max: bello, bello e impossibile, forse. Pochi giorni or sono, Apple ha inviato gli inviti per un evento programmato per martedì 14 settembre. Sì, le prime immagini (render( di iPhone 14 sono appena emerse sul web e si possono notare grandi cambiamenti nel design. (Telefonino.net)

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. (Tech Princess)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. (OptiMagazine)