GdS – Scossa Marotta, gennaio cruciale per l’Inter: “Ieri a Inzaghi e squadra ha detto che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco i concetti principali del discorso del presidente nerazzurro Marotta dopo il ko in Supercoppa Italiana. "Le facce non erano quelle giuste, dopo Riad. Morale basso, troppo basso. E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
E' prima in fatto di gol realizzati (45), seconda a pari merito con la Juve per quelli incassati (15) e ha la migliore differenza reti. Ha otto punti in più della Juve che è scesa in campo 18 volte contro le 17 dei nerazzurri e a parità di match ne ha addirittura 13 in più del Milan (Sport Mediaset)
Sono queste le parole d’ordine alla Pinetina. MILANO – Evitare che la sconfitta con il Milan abbia strascichi sulle prossime partite. (la Repubblica)
TANTE ASSENZE – Paolo Ciarravano ha parlato così riguardo il momento dell’Inter: «Noi a inizio stagione abbiamo spesso tradotto le difficoltà dell’Inter con la poca intensità in campo. In finale di Supercoppa Italiana ho rivisto quello e anche un po’ di meno di cattiveria nei dettagli. (Inter-News)
Inter, Marotta parla alla squadra dopo il ko di Riyad: gennaio mese decisivo per rialzarsi (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Marotta (RILEGGI ) ieri hanno avuto come obiettivo quello di scuotere la squadra dopo il ko in Supercoppa. Ed è stato il primo vero discorso motivazionale da quando è presidente. (Fcinternews.it)
Brucia la sconfitta in Supercoppa Italia contro il Milan, la finale di Ryad ha lasciato qualche strascico in casa Inter. E' stato anche il tempo di processi per qualche scelta di Simone Inzaghi oppure del contributo di quei calciatori non titolari che hanno deluso nel confronto contro il Milan. (L'Interista)