Cagliari al Meazza col Milan, serve l’impresa. La carica di Nicola: “Bisogna crederci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Luciano Onnis In casa del Diavolo per dimostrare che spesso non è poi così brutto come lo si dipinge. Domani sera (20,45) col Milan nell’inferno dello stadio Meazza, il Cagliari è chiamato a sfatare ogni pronostico che lo vede sconfitto senza speranze davanti a 70mila spettatori ancora in festa per il successo dei rossoneri nella recente super coppa italiana disputata a Riyad in un mare di petroldollari arabi con Inter, Juventus e Atalanta (SardiniaPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se per l’angolano l’anticipazione l’aveva data Davide Nicola nel primo pomeriggio in conferenza stampa, per il difensore colombiano la novità arriva dalla lista dei convocati, dove il suo nome non figura al termine di una settimana in cui ha – ancora una volta – dovuto fare i conti con qualche problema fisico tra polpaccio sinistro (con cui convive da tempo) e caviglia destra (eredità di un contrasto con Dany Mota domenica a Monza). (L'Unione Sarda.it)
Alla vigilia della gara contro il Milan, il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i rossoneri: "L'identità della squadra è stata trovata con 18 giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Inoltre, Mina è diffidato e un cartellino giallo con il Milan lo farebbe saltare automaticamente il Lecce. Il Cagliari si prepara alla trasferta contro il Milan di sabato sera a San Siro, con alcuni dubbi legati a Mina e Luvumbo. (Pianeta Milan)
I rossoneri sono chiamati a continuare nella loro corsa dopo il doppio successo con Juventus ed Inter che ha consegnato ai ragazzi di Sérgio Conceicao la Supercoppa Italiana 2024/2025. Davide Nicola, allenatore rossoblù, ha diramato la lista dei convocati in vista di Milan-Cagliari (Pianeta Milan)
Prima convocazione con la nuova maglia per Elia Caprile, arrivato in Sardegna nei giorni scorsi, che sarà subito titolare. Il difensore era in dubbio, come dichiarato da Nicola in conferenza stampa, e alla fine è rimasto fuori dalla lista dei convocati del Cagliari, alla pari dell'attaccante. (Fantacalcio ®)
Ecco la lista completa: Prima convocazione per il nuovo acquisto Caprile, mentre saranno out Luvumbo, Mina, Ciocci e Kingstone per infortunio, più Jankto per scelta tecnica e probabili risvolti di mercato in arrivo. (Calcio Casteddu)