Crema, insegnante trovato morto in un cantiere: indagata la moglie. Il corpo rinvenuto da alcuni operai

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo il colloquio la donna, in stato di choc, è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore.

Aveva un suo sito in cui lui stesso si definiva cantautore: nei primi anni Novanta aveva suonato le tastiere nella rock band d’avanguardia Vedda Tribe, incidendo due album.

Un insegnante di 44 anni, Mauro Pamiro, è stato trovato morto con un foro in testa da alcuni operai all’interno dell’azienda Merico in via Don Primo Mazzolari, a Crema, in provincia di Cremona (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. (Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. Si tratta di Mauro Pamiro, insegnate al Galilei di Crema. (OglioPoNews)

Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. Hanno ascoltato diverse persone, tra cui Piero Cattaneo, un pensionato che risiede con la famiglia, davanti al cantiere, il quale ha raccontato di non aver sentito nulla nella notte: né spari, né urla. (Corriere della Sera)

Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio. Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema (Prima la Martesana)

C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. Viene convocata la moglie Debora che è portata in commissariato dove resta per più di tre ore, ascoltata dal magistrato. (IL GIORNO)